rotate-mobile
Incidenti stradali Cori

Incidente a Cori: auto si ribalta, ferita una 50enne. Il suo cagnolino salvato dalla polizia

Il pauroso sinistro nella notte: la donna soccorsa e trasportata in ospedale in prognosi riservata. Il cane spaventato è stato liberato e accudito dagli agenti

Pauroso incidente nella notte appena trascorsa a Cori. Una donna di 50 anni di Aprilia è rimasta gravemente ferita e soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza in ospedale. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia di Cisterna.

Secondo una prima ricostruzione, la donna mentre si trovava a bordo di una Citroen è uscita fuori strada ribaltandosi prima di terminare la sua corsa contro il muro di recinzione di una abitazione. Ferita è stata trasportata presso la clinica di Aprilia in prognosi riservata.

Nell’auto, in seguito all’incidente, è rimasto però intrappolato un piccolo volpino bianco. Il cane spaventato si era incastrato sotto il sedile anteriore da dove guaiva disperato. Gli agenti dopo averlo liberato se ne sono presi cura per diverse ore, accudendolo e dandogli da mangiare secondo le indicazioni fornitigli dalla Asl, vista l’impossibilità di un affido immediato. Solo nel pomeriggio di oggi il cagnolino, che nel frattempo si era affezionato ai poliziotti, è stato affidato ad una parente della donna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cori: auto si ribalta, ferita una 50enne. Il suo cagnolino salvato dalla polizia

LatinaToday è in caricamento