rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Incidenti stradali Cori

Donna investita a Cori: rintracciata l'auto pirata, automobilista indagato

L'incidente avvenuto domenica 29 maggio a Cori, in via Madonna delle Grazie. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso. La donna rischia la vita

E' stato individuato e identificato il pirata della strada che all'alba di ieri, a Cori, ha investito una donna di 47 anni, originaria di Roma, mentre faceva jogging in via Madonna delle Grazie.

I carabinieri della stazione locale, coordinati dal reparto territoriale di Aprilia, hanno fatto scattare subito le indagini riuscendo a rintracciare l'automobilista che dopo aver investito la donna ha proseguito la sua corsa alla guida del suo suv bianco senza fermarsi a prestare soccorso. La donna è rimasta così abbandonata sul ciglio della strada per diverso tempo, fino a quando è stata notata da due passanti.che hanno allertato i soccorsi e le forze dell'ordine.

L'uomo, un 35enne di Cori, incensurato, è indagato per omissione di soccorso. L'esito degli accertamenti effettuati dai militari dell'Arma insieme alle testimonianze raccolte, ha permesso poche ore di rintracciarlo. L'intera attività investigativa è stata coordinata dalla procura e sta consentendo di acquisire ulteriori elementi utili alla definizione della dinamica. Le condizioni della signora intanto restano gravissime. E' ricoverata all'ospedale Goretti di Latina in prognosi riservata per un politrauma e rischia la vita. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna investita a Cori: rintracciata l'auto pirata, automobilista indagato

LatinaToday è in caricamento