rotate-mobile
Incidenti stradali Formia

Incidente sulla Domiziana a Mondragone, 3 morti. Tra i feriti due formiani

Sono padre e figlio di 50 e 27 anni che viaggiavano su una Honda Civic che si è scontrata frontalmente con una Fiat Grande Punto a bordo della quale si trovavano sei persone. Tre le vittime e 5 in totale i feriti

Ci sono anche due persone di Formia tra i feriti del terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla statale Domiziana a Mondragone, in provincia di Caserta, costato la vita a tre persone, tra cui una ragazzina di 15 anni.

Tre morti e cinque feriti è infatti il bilancio di quella che è una vera e propria strage. I due formiami sono padre e figlio rispettivamente di 50 e 27 anni che viaggiavano su una Honda Civic che, per cause ancora al vaglio - anche se non è da escludere che la causa dell’incidente sia stato il manto stradale reso scivoloso dalle piogge - si è scontrata frontalmente con una Fiat Grande Punto a bordo della quale si trovavano sei persone tutti residenti a Macerata Campania in provincia di Caserta e originari di Santa Maria Capua Vetere.

A perdere la vita un uomo di 45 anni e sua figlia di 15 anni e il cognato 47enne. Tra i feriti anche una ragazzina di 10 anni, le cui condizioni sembrerebbero particolarmente delicate, la madre e moglie del 45enne e una giovane di 21 anni.

Il 27enne formiamo, ferito gravemente, è ricoverato clinica Pineta Grande di Castel Volturno insieme al padre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Domiziana a Mondragone, 3 morti. Tra i feriti due formiani

LatinaToday è in caricamento