rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Mattinata di inferno sulla Pontina, due incidenti in pochi minuti e a poca distanza

Dopo il grave di sinistro di oggi all'alba a Borgo Montello, in cui ha perso la vita un uomo di 37 anni, altri due se ne sono verificati a pochi minuti e a non molti chilometri di distanza uno dall'altro ad Aprilia. Cinque i mezzi coinvolti

Mattinata di inferno quella di oggi sulla Pontina con tre incidenti in poche ore. 

Dopo il grave di sinistro di oggi all’alba a Borgo Montello, in cui ha perso la vita un uomo di 37 anni, altri due se ne sono verificati a pochi minuti e a non molti chilometri di distanza uno dall’altro ad Aprilia

Il primo intorno alle 8 all’altezza del chilometro 56, nei pressi di Campoverde, lungo la corsia sud dell’arteria ha visto coinvolte due vetture; fortunatamente illesi i conducenti. Sul posto, dopo la segnalazione al 115, sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra 7A del distaccamento di Aprilia. 

Circa mezz’ora dopo, sempre la squadra 7A si è recata all’altezza del chilometro 56+800 per la una segnalazione di un sinistro tra due auto e un furgone. Ferito, apparentemente, in modo non grave, l’occupante del furgone.

In entrambi i casi l’intervento dei vigili del fuoco si è reso necessario per mettere in sicurezza i mezzi incidentati in modo da soccorrere gli occupanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata di inferno sulla Pontina, due incidenti in pochi minuti e a poca distanza

LatinaToday è in caricamento