rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Priverno

Drammatico incidente sulla Monti Lepini: due morti nello scontro tra un tir e un furgone

Il sinistro nel territorio di Priverno. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri

Si allunga la scia di sangue sulle strade della provincia pontina. Due persone hanno perso la vita in un drammatico incidente che si è verificato nella mattinata di oggi, martedì 27 dicembre, lungo la Monti Lepini nel territorio di Priverno, al confine con Prossedi. Secondo le prime informazioni a scontrarsi sono stati due mezzi, un tir e un furgone, il primo dei quali dopo il violento impatto è finito in una scarpata dopo aver divelto il guard-rail. 

Drammatico il bilancio del sinistro che si è verificato intorno alle 8 di questa mattina. Dalle prime informazioni l'impatto è avvenuto frontalmente fra i due mezzi, l'autoarticolato con un carico eccezionale e un furgone che trasportava latte, causando la morte di entrambi i conducenti di 49 e 63 anni. Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Sono ora in corso tutti gli accertamenti da parte dei militari utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

Per consentire tutte le operazioni dei rilievi e di rimozione dei mezzi coinvolti nell'incidente, è stato provvisoriamente chiuso al traffico il tratto di Monti Lepini nei pressi del chilometro 24,500.

L'incidente arriva a pochi giorni da quello che la vigilia di Natale si è verificato sull'Appia nel territorio di Fondi ed è costato la vita ad un uomo.

Incidente sulla Monti Lepini a Priverno: due morti

Incidente sulla Monti Lepini: morti Alessandro Robibaro e Roberto Serafini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente sulla Monti Lepini: due morti nello scontro tra un tir e un furgone

LatinaToday è in caricamento