rotate-mobile
Incidenti stradali

Due incidenti sulla Pontina: code e disagi per il traffico in entrambe le direzioni

Un tamponamento che ha coinvolto diverse auto si è verificato tra Pomezia e Trigoria paralizzando il traffico anche a causa dei curiosi. Altro incidente a Latina, alle 8, tra Borgo Piave e via del Lido

Incidenti e disagi sulla Pontina nella mttinata di oggi. Un tamponamento che ha coinvolto diverse auto si è verificato nel tratto compreso tra Pomezia e Trigoria. Lo scontro ha provocato inevitabili disagi al traffico, rimasto paralizzato, in direzione Roma, ma lunghe code si sono formate anche lungo il senso di marcia contrario a causa di curiosi che rallentano in prossimità dell'incidente. Sul posto la polizia stradale per i rilievi.

incidente pontina latina 30 novembre-2

Un altro incidente è avvenuto invece intorno alle 8 nel territorio di Latina, sempre lungo la Pontina, nel tratto compreso tra Borgo Piave e via del Lido. Nell'incidente sono state distrutte le barriere di sicurezza in plastica che separano le due carreggiate. Anche su questo tratto di Pontina si sono formate code a causa della messa in sicurezza della strada. Il traffico è poi tornato alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti sulla Pontina: code e disagi per il traffico in entrambe le direzioni

LatinaToday è in caricamento