rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Bainsizza / Strada Piano Rosso

Borgo Bainsizza, incidente all’incrocio fra due auto: grave una ragazza

Il sinistro nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 9 agosto. Il bilancio è di tre feriti anche se a riportare le conseguenze peggiori è stata una giovane a bordo di una delle due vetture

Un’altra giornata da dimenticare: non si placa la scia degli incidenti stradali nella provincia pontina.

Ieri è stata di nuovo la volta del capoluogo per uno scontro che ha visto una ragazza finire all’ospedale con un codice rosso. Un sinistro che arriva poche ore dopo quello sulla Migliara 54 a Borgo Vodice dove ad avere la peggio è stato un giovane di 17 anni elitrasportato al Gemelli di Roma.

Erano prima delle 20 quando a Borgo Bainsizza due auto sono entrate in collisione all’altezza dell’incrocio tra via Piano Rosso e via Scopeto. La dinamica e le cause sono ancora al vaglio della polizia stradale intervenuta sul posto: a scontrarsi sono state una Fiat 600 e una Lancia Dedra con la 600 che è finita in un fossato.

Ed è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre una delle ragazze nell’auto con un’amica.

Il bilancio è comunque di tre feriti anche se ad avere la peggio è stata proprio la giovane che si trovava a bordo della Fiat al momento dell’impatto trasportata d’urgenza al pronto soccorso del Goretti di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Bainsizza, incidente all’incrocio fra due auto: grave una ragazza

LatinaToday è in caricamento