rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti in serie durante le feste, tragico bilancio: un morto e tre feriti

Un uomo di 70 anni è morto a Fondi, travolto mentre era in bici la vigilia di Natale. Ieri a Cisterna due feriti gravi in uno scontro sull'Appia. In serata un uomo investito a Latina Scalo mentre attraversava la strada

Un bilancio pesante sulle strade durante le festività natalizie. Nel pomeriggio del 24 dicembre un anziano di Fondi, Armando Di Trocchio, 70enne, è stato travolto da un'auto mentre era in bici. Nel violento impatto l'uomo è stato sbalzato per diversi metri sull'asfalto. Soccorso da un'ambulanza e trasferito in ospedale, è poi deceduto poco dopo l'arrivo. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Fondi e la polizia locale.

Nella giornata di ieri, 26 dicembre, altri due incidenti gravi si sono registrati nella provincia pontina, nei territori di Cisterna e di Latina. Intorno alle 13.30 sull'Appia, all'altezza dello stabilimento Findus, due auto si sono scontrate frontalmente, una Porsche e una Mini Cooper. Due i feriti, entrambi di Cisterna. Secondo una prima ricostruzione, la Mini avrebbe invaso l'opposta corsia di marcia scontrandosi con l'altra vettura. Ad avere la peggio il 27enne che era alla guida della Mini, sbalzato per decine di metri dall'abitacolo della sua auto. Il giovane, soccorso da un'eliambulanza, è stato trasferito all'ospedale San Camillo di Roma. Il conducente della Porsche invece è stato ricoverato all'ospedale Goretti di Latina.

E nel tardo pomeriggio di ieri un altro incidente grave si è verificato in via della Stazione a Latina Scalo. Un uomo è stato investito mentre attraversava la strada durante un violento acquazzone. La dinamica al vaglio della polizia locale. Il ferito è stato trasportato al Goretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in serie durante le feste, tragico bilancio: un morto e tre feriti

LatinaToday è in caricamento