rotate-mobile
Incidenti stradali Fondi / Via Flacca

Incidente sulla Flacca: auto contro un palo, due feriti. Un uomo liberato dai vigili del fuoco

E' accaduto nella serata di domenica all'altezza dell'incrocio con strada sant'Anastasia. Feriti i due occupanti della vettura finita fuori strada, tra cui un uomo rimasto incartato e estratto dai vigili del fuoco

Due le persone rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato nella serata di ieri sulla Flacca, nel territorio di Fondi, all’altezza dell’incrocio con Sant’Anastasia. 

Il sinistro si è verificato intorno alle 22 di domenica 19 marzo. 

Per cause che sono ancora al vaglio, la vettura su cui viaggiavano un uomo e una donna è improvvisamente uscita fuori strada. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. 

Appena giunta sul posto, la squadra 3A del distaccamento di Terracina ha infatti trovato l’auto sulla rotonda contro un palo dell'illuminazione. 

In seguito all’incidente tutti e due gli occupanti sono rimasti feriti. Momenti di apprensione per l’uomo rimasto incartato nella vettura e liberato dai vigili del fuoco che poi lo affidavano alle cure del 118.

Un altro incidente in cui è rimasta gravemente ferita una donna si è verificato questa mattina sulla provinciale Fondi-Sperlonga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Flacca: auto contro un palo, due feriti. Un uomo liberato dai vigili del fuoco

LatinaToday è in caricamento