rotate-mobile
Incidenti stradali Gaeta / Via Flacca

Incidente sulla Flacca, tir travolge un’auto e investe un pedone: un morto

Il tragico sinistro nella serata di mercoledì 3 gennaio: vigili del fuoco impegnati per estrarre uno dei feriti dalla vettura rimasta schiacciata sotto il mezzo pesante, poi rimosso con un’autogru. Dopo ore di lavoro recuperato il corpo della vittima

Drammatico incidente nella serata di ieri, mercoledì 3 gennaio, sulla Flacca nel territorio di Gaeta, in cui un giovane di 24 anni ha perso la vita. Il sinistro è avvenuto qualche minuto dopo le 19 nei pressi dello stabilimento dell’Italcraft, sul lungomare Caboto. 

Per cause che sono ancora al vaglio, un tir è uscito fuori strada colpendo una vettura e investendo poi un pedone che stava sul marciapiede. Un terribile incidente con i due mezzi, quello pesante e l’auto, che sono finiti in una cunetta che costeggia la strada; ad avere la peggio il pedone per il quale, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. 

Scattato l’allarme subito si è attivata la macchina dei soccorsi e sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno lavorato per ore per estrarre uno dei feriti dalla vettura rimasta schiacciata sotto il tir e per la rimozione del mezzo pesante, anche attraverso un’autogrù. Solo a questo punto è stato possibile recuperare il corpo ormai senza vita del 24enne di Gaeta Daniele Viola

Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche polizia stradale e carabinieri. Sono in corso ora tutti gli accertamenti per ricostruire l’estate dinamica dell’incidente. Inevitabili i disagi sulla già trafficata strada.  

Si tratta della seconda tragedia sulle strade dall’inizio dell’anno: solo tre giorni fa, il 1 gennaio, un uomo di 44 anni di origini ucraine ha perso la vita in un incidente sulla Pontina a Latina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Flacca, tir travolge un’auto e investe un pedone: un morto

LatinaToday è in caricamento