rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sperlonga / Via Flacca

Grave incidente sulla Flacca a Sperlonga: tre feriti, uno è grave

Per cause ancora al vaglio della polizia stradale di Formia, il furgoncino su cui viaggiavano i tre è uscito fuori strada finendo contro un muretto

È di tre feriti, di cui uno grave, il bilancio di un brutto incidente che si è verificato questa mattina presto sulla Flacca a Sperlonga.

Un furgone è uscito fuori strada andando ad impattare contro un muretto; due uomini hanno riportato ferite lievi e sono stati trasferiti all’ospedale Fiorini di Terracina, mentre un terzo è stato elitrasportato al San Camillo di Roma in gravi condizioni; secondo le prime informazioni rischierebbe di perdere una gamba.

I tre, tutti ambulanti, in partenza da Maddaloni erano diretti ad Aprilia per il mercato settimanale quando intorno alle 6 si è verificato l'incidente. Per cause ancora al vaglio della polizia stradale intervenuta sul posto e a lavoro per ore per i rilievi di rito, l’uomo al volante del furgone nei pressi dell’incrocio con la strada per Lago Lungo ha perso il controllo del mezzo andando fuori strada e finendo contro un muretto.

Per lui ferite più lievi come per un altro dei passeggeri, entrambi trasportati dai sanitari del 118 all’ospedale di Terracina. Per l’altro passeggero, un giovane di 19 anni, invece il quadro clinico è più grave ed è stato trasferito al San Camillo di Roma.

Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno operato a lungo per estrarre dalle lamiere le tre persone ferite e i vigili urbani di Sperlonga intervenuti per regolare la circolazione che, nonostante l’ora presto e a causa delle lunghe operazioni per le rimozione del mezzo, ha subito notevoli rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla Flacca a Sperlonga: tre feriti, uno è grave

LatinaToday è in caricamento