rotate-mobile
Incidenti stradali Sperlonga / strada regionale Flacca

Un altro incidente sulla Flacca, bisarca con il carico si ribalta sulla strada

E’ accaduto nella notte a Sperlonga, a pochi chilometri dal punto in cui ieri è uscito fuori strada un tir. Sul posto i vigili del fuoco per il riposizionamento del mezzo che trasportava auto e la sua messa in sicurezza

Secondo incidente in appena due giorni  sulla Flacca sempre a Sperlonga​: nella notte una bisarca che trasportava auto si è ribaltata sulla strada. 

Il sinistro è avvenuto all’altezza del chilometro 13+300, a poca distanza dal punto in cui ieri mattina, sabato 13 gennaio, un tir è uscito fuori strada. 

L’allarme è scattato intorno alle 3 di questa notte; sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. Per cause che sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il mezzo pesante con relativo carico si è ribaltato. 

I vigili del fuoco, in arrivo dal distaccamento di Terracina, hanno operato, anche con l'ausilio di un’autogrù, per il riposizionamento della bisarca e la sua messa in sicurezza. Disagi alla circolazione con la strada, come comunica Astral Infobomilità, riaperta solo in mattinata, intorno alle 9.30, una volta terminate tutte le operazioni. 

Sempre intorno alle 3, un’altra segnalazione al 115 in arrivo da Itri ha messo in moto i vigili del fuoco: gli uomini del distaccamento di Gaeta sono infatti interventi all’altezza del chilometro 129+200 dell’Appia per la messa in sicurezza del guardrail danneggiato a seguito di un incidente.

incidente_appia_itri_vigili_fuoco_14_01_18-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro incidente sulla Flacca, bisarca con il carico si ribalta sulla strada

LatinaToday è in caricamento