rotate-mobile
Incidenti stradali piazza dei Navigatori

Incidente a Foce Verde, scappa dalla polizia ed esce fuori strada

Ubriaco stava creando il panico con la sua guida azzardata e ad alta velocità. Denunciato perchè al volante senza patente e in stato di ebbrezza

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi al lido di Latina; un’auto con a bordo due cittadini stranieri di nazionalità romena è uscita fuori strada in piazza dei Navigatori a Foce Verde, all’altezza del Boca Cica.

Al momento dell’incidente i due erano inseguiti da una pattuglia della polizia che poco prima gli aveva intimato l’alt. Entrambi i passeggeri dell’auto sono rimasti feriti, il conducente e la donna che era con lui e le cui condizioni sembrano più serie; per loro si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118.

L’episodio si è verificato intorno all’ora di pranzo lungo il litorale di Latina. L’auto su cui viaggiava la coppia, una Bmw, era stata vista da alcuni passanti mentre si muoveva a folle velocità creando il panico per la strada: numerose sono state le segnalazioni pervenute al 113 che raccontavano della guida azzardata dell’uomo.

La stessa vettura è stata poi intercettata dalla polizia che, allertata dal centralino della 113, ha immediatamente intimato l’alt alla coppia. A quel punto i due sono scappati via e ne è nato un inseguimento; pochi metri dopo, però, ad una curva, il cittadino straniero ha perso il controllo del mezzo andando fuori strada.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale per i rilievi di rito. I successivi accertamenti hanno permesso di dimostrare che l’uomo era alla guida ubriaco e senza patente; per lui sono scattate anche le denunce per guida senza patente e guida in stato di ebbrezza.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Foce Verde, scappa dalla polizia ed esce fuori strada

LatinaToday è in caricamento