rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Latina Lido

Incidente a Foce Verde: espulso dall’Italia il guidatore ubriaco

Impressionante carambola sul lido di Latina; dopo il ricovero in ospedale per il cittadino romeno arriva il provvedimento di allontanamento dall'Italia

Dopo il ricovero presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, nei suoi confronti è stato eseguito il provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale. Destinatario il cittadino di nazionalità romena che la scorsa settimana si è reso protagonista dell’impressionante carambola al lido di Latina.

L’uomo si trovava al volante di una Bmw quando, dopo aver creato il panico sulla strada con la sua guida pericolosa, non si è fermato all’alt intimato dalla polizia tentando una disperata fuga che si è conclusa all’altezza del Boca Chica dove ad una curva è uscito fuori strada.

La ragazza che si trovava in quel momento in auto con lui è rimasta gravemente ferita e, ancora oggi, è ricoverata in prognosi riservata presso il nosocomio del capoluogo pontino.

Il cittadino straniero è stato dimesso ieri dall’ospedale e, ad attenderlo, ha trovato gli agenti della polizia stradale che, dopo averlo accompagnato in Questura per fotosegnalarlo, hanno dato seguito a suo carico ad un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale opportunamente predisposto dal Dirigente dell’Ufficio Immigrazione della medesima Questura di Latina.

Capillare ed efficace il lavoro congiunto dei due Uffici diretto a raccogliere gli elementi di fatto e di diritto indispensabili per l’emissione del provvedimento a firma dell’Ufficio territoriale del Governo di Latina: l’uomo era risultato alle analisi effettuate in ospedale con un tasso alcool emico pari a quattro volte il limite di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Foce Verde: espulso dall’Italia il guidatore ubriaco

LatinaToday è in caricamento