Incidente a Fondi: investito da una vettura sulla Flacca, muore un uomo

La vittima un 47enne di origini indiane; per lui non c'è stato nulla da fare. Indagata per omicidio colposo la ragazza alla guida dell'auto; dinamica al vaglio della polizia stradale

Tragico incidente nella serata di sabato 12 ottobre sulla Flacca, nel territorio di Fondi. Un uomo ha perso la vita dopo essere stato investito da un'auto mentre tornava a piedi a casa. 

Il sinistro è avvenuto intorno alle 21 all'altezza del chilometro 8 dell'arteria. La vittima è un cittadino di origini indiane di 47 anni che viveva a poche centinaia di metri dal luogo dell'incidente. 

Sul posto immediato l'arrivo dei sanitari del 118, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul posto. La giovane alla guida dell'auto è rimasta leggermente ferita ed è stata indagata per omicidio colposo in attesa degli esiti degli esami tossicologici. 

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia e di Latina, insieme ai due comandanti Massimiliano Corradini e Alfredo Magliozzi, a lavoro ora per ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente. Sul posto anche i vigili del fuoco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sull'Appia tra un'auto e un camion: la vittima è Maria Angela Parisella

  • Novembre 1985: l'atroce delitto di Rossella Angelico. Latina la ricorda intitolandole una rotonda

  • Maltempo, tragedia sfiorata: cade un albero su un'auto in transito

  • Due rapine in un'ora a Latina: bandito a segno in via Cisterna, il colpo salta a Santa Maria

  • Tragedia a Latina: un uomo si toglie la vita sparandosi con un'arma da fuoco

  • Operazione Astice secondo atto: nuovi arresti a Latina

Torna su
LatinaToday è in caricamento