menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente mortale a Fondi: la vittima è il 19enne Mattia di Manno

Avrebbe dovuto sostenere la Maturità tra qualche giorno e invece è morto poco lontano da casa in sella al suo scooter

E' morto a 19 anni Mattia Di Manno, vittima ieri, 7 giugno, di un incidente stradale avvenuto a Fondi. Tra qualche giorno avrebbe dovuto sostenere la Maturità all'istituto Filosi di Terracina, ma la sua vita si è spenta improvvisamente non lontano da casa. Il ragazzo viaggiava in sella al suo scooter quando si è scontrato con un furgone Fiat in via Sugarelle.

Un impatto violento che purtroppo non ha lasciato scampo al giovane Mattia. All'arrivo dei soccorsi, nonostante i disperati tentativi del personale sanitario, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri della tenenza di Fondi per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro. I due veicoli sono stati sottoposti a sequestro per gli accertamenti.

Mattia viveva a Fondi con i genitori e la sorella. E proprio in città, dove il giovane era molto conosciuto, c'è profondo sgomento per questa tragedia. Decine di compagni di scuola, studenti dell'istituto Filosi, hanno lasciato messaggi di cordoglio.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento