rotate-mobile
Incidenti stradali Fondi / Strada Statale 7

Brutto incidente sulla Fondi-Sperlonga, feriti tre ragazzi

I tre, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, sono finiti fuori strada con l'auto. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco

Un altro grave incidente stradale, dopo il mortale del tardo pomeriggio di ieri su via del Murillo, si è verificato stanotte lungo la strada provinciale Fondi-Sperlonga.

A rimanere feriti, in seguito all'impatto, sono stati tre ragazzi che viaggiavano a bordo di una vettura.

Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118 che hanno subito predisposto il trasferimento dei giovani in ospedale: più gravi sembrerebbero le condizioni di uno dei tre trasferito all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove è stato ricoverato in rianimazione.

Sulla dinamica esatta e sulle cause di quanto accaduto sono ora a lavoro i carabinieri di Fondi. L’incidente si è verificato poco dopo l’1 di questa notte quando i tre giovani sono finiti con l’auto fuori strada andando ad urtare contro un muretto.

Necessario anche l’arrivo dei vigili del fuoco, con la squadra 3A del distaccamento di Terracina a lavoro per estrarre i tre ragazzi rimasti feriti dalle lamiere dell’auto.

Fine settimana da dimenticare per le strade pontine, con un bilancio amaro di cinque feriti - ai tre giovani si aggiungono anche i ragazzini travolti da un'auto sabato in via Congiunte Destre mentre erano in sella ai loro scooter - e di un morto, Gioacchino Ricci deceduto ieri pomeriggio dopo l'incidente a Latina Scalo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente sulla Fondi-Sperlonga, feriti tre ragazzi

LatinaToday è in caricamento