rotate-mobile
Incidenti stradali

Paura dopo l’incidente: finisce con l’auto in un dirupo, donna salvata dalla polizia

A chiedere aiuto la stessa automobilista che non ha saputo però fornire indicazioni precise agli agenti che dopo meno di un’ora di ricerche l’hanno trovata a Formia e soccorsa

Momenti di paura sono stati vissuti nella serata di ieri, sabato 24 settembre, da una donna rimasta coinvolta in un incidente e tratta in salvo dalla polizia. Tutto è accaduto a Formia intorno alle 20.40 quando alla centrale operativa del Commissariato è arrivata una richiesta di soccorso da parte di un'automobilista finita con la sua auto in un dirupo.

Poche le informazioni fornite circa la sua posizione dalla conducente, una 46enne di Fondi, poco pratica della zona. Grazie alla profonda conoscenza del territorio, nonostante le poche - seppur preziosissime - informazioni fornite dalla donna, i poliziotti sono comunque riusciti a restringere il campo dove indirizzare le ricerche, più precisamente verso la strada che porta al Redentore. Ricerche che, effettuate anche a piedi a causa delle impervie condizioni stradali, si sono concluse positivamente dopo meno di un’ora dalla chiamata quando è stata rinvenuta la vettura con all’interno la 46enne rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo ed in evidente stato confusionale, dovuto allo shock dell’incidente.

Gli agenti sono quindi scesi nel precipizio ed hanno estratto la donna, affidandola alle cure dei sanitari; il successivo intervento dei vigili del fuoco ha consentito di mettere poi in sicurezza l’area. Secondo una prima ricostruzione, è stato poi accertato che l'automobilista, diretta presso un centro commerciale di Formia, si era immessa sulla strada del Redentore a causa di un malfunzionamento del proprio navigatore satellitare e, per la scarsa visibilità, era uscita fuori di strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura dopo l’incidente: finisce con l’auto in un dirupo, donna salvata dalla polizia

LatinaToday è in caricamento