rotate-mobile
Incidenti stradali Formia

Incidente mortale a Formia, scontro tra due scooter all’incrocio: perde la vita un 50enne

Il sinistro sulla Flacca; purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Indagini sulla dinamica da parte della polizia stradale

Epilogo drammatico per un incidente che si è verificato questa mattina sulla Flacca a Formia. Un uomo di 50 anni di Gaeta ha perso la vita in seguito allo scontro fra due scooter. 

L’incidente si è verificato intorno alle 7 all’altezza dell’incrocio per Vindicio. Ad avere la peggio il 50enne Davide Manduzio che, soccorso dai sanitari del 118, è stato subito trasportato in ambulanza in ospedale. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Ferita la ragazza di 30 anni che viaggiava in sella all’altro scooter coinvolto; anche lei è stata trasportata all’ospedale di Formia. 

Secondo una prima ricostruzione, la vittima pare si dirigesse verso la stazione di Formia per prendere il treno per Latina dove lavorava presso la 4ª Brigata Telecomunicazioni e Sistemi per la Difesa Aerea e l'Assistenza al Volo di Borgo Piave. 

Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti gli agenti della polizia stradale; spettano a loro le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Formia, scontro tra due scooter all’incrocio: perde la vita un 50enne

LatinaToday è in caricamento