rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via Fossignano

Frontale a Fossignano con auto sequestrata, rifiuta alcol test

Il conducente della Golf, invece, si trova ricoverato nel reparto di Neurochirurgia del Goretti per gravi complicazioni alla spina dorsale

Viaggiava su un'auto posta sotto sequestro e si è anche rifiutato di sottoporsi al test che rileva la presenza di alcol e droga. Protagonista un giovane di 35 anni, coinvolto nello scontro Frontale in via Fossignano, ad Aprilia.

I carabinieri del reparto territoriale stanno ricostruendo con esattezza la dinamica dell'incidente avvenuto tra una Volkswagen Golf e una Renault Clio. 

Ad avere la peggio il conducente della prima auto, trasportato all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina per un trauma spinale. Il giovane è tenuto sotto stretto controllo: dalla clinica Città di Aprilia è stato trasferito d'urgenza al nosocomio pontino dove si trova ricoverato nel reparto di Neurochirurgia.

A bordo della Clio, invece, un altro giovane di Aprilia, di 30 anni: dagli accertamenti dei carabinieri è emerso che non poteva circolare in quanto la sua auto era stata posta sotto sequestro amministrativo. Inoltre, il ragazzo, alla richiesta dei carabinieri, si è rifiutato di sottoporsi all'alcol e al droga test.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale a Fossignano con auto sequestrata, rifiuta alcol test

LatinaToday è in caricamento