rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia / Via dei Rutuli

Scontro frontale ad Aprilia, terzo incidente grave in poche ore

L'episodio ieri sera alle 22,30 in via dei Rutuli. Un giovane marocchino è in gravi condizioni alla clinica Città di Aprilia. La Polizia Stradale sta lavorando sulla dinamica

Un altro grave incidente in provincia di Latina: il terzo dopo i due delle ultime 48 ore. Alle dieci di lunedì sera un ragazzo di 21 anni ha perso la vita uscendo fuori strada sull'Appia a Terracina. 

Erano le cinque di ieri quando è deceduta sul colpo una 36enne di San Felice, finita in un canale sulla Litoranea.

Attorno alle 22,30 di ieri un altro incidente tra due auto, una Matitz e una Opel Astra, in via dei Rutuli ad Aprilia, nella zona di Casalazzara. Le due macchine, secondo quanto ricostruito dagli agenti della stradale di Aprilia, si sono scontrate frontalmente.

Il conducente dell'Astra, un cittadino marocchino, che si trovava in macchina con altri connazionali, ha riportato gravissime ferite ed è ricoverato alla clinica Città di Aprilia. Le sue condizioni sono delicate.  Inizialmente si era diffusa la notizia del suo decesso, in quanto, nella stessa clinica, è morto un altro cittadino nordafricano, non coinvolto nello scontro.

Sul posto una pattuglia della stradale di Aprilia, 118 e vigili del fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale ad Aprilia, terzo incidente grave in poche ore

LatinaToday è in caricamento