rotate-mobile
Incidenti stradali

Drammatica carambola tra moto sulla Frosinone mare, tre morti e alcuni feriti

L'incidente ha coinvolto un gruppo di centauri di Priverno e un'altra moto all'altezza del bivio per Frasso. Strada chiusa al traffico, sul posto ambulanze, carabinieri e stradale

Gravissimo incidente stradale nella tarda mattina di oggi sulla Frosinone Mare, nel territorio di Terracina. Il bilancio è di tre morti e alcuni feriti. La carambola è avvenuta poco dopo le 13 ed ha coinvolto un gruppo di centauri di Priverno che rientrava dal mare ed un'altra moto a bordo della quale viaggiavano, in direzione opposta, un uomo e una donna. Un mezzo del gruppo nel sorpassare si è trovato di fronte l'altro mezzo e l'impatto è stato inevitabile.  Nella carambola, che si è verificata all'altezza del bivio per Frasso, sono stati coinvolti altri motociclisti.

Una delle moto ha preso fuoco e le tre persone a bordo delle due motociclette sono decedute sul colpo. Sul posto sono intervenuti numerose ambulanze del 118 oltre ai mezzi della polizia stradle e dei carabinieri che stanno effettuando i rilievi.

La strada è stata chiusa al traffico e i mezzi sono stati deviati su percorsi alternativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatica carambola tra moto sulla Frosinone mare, tre morti e alcuni feriti

LatinaToday è in caricamento