Incidente a Tor Tre Ponti, l’ultimo saluto ad Alessio Florian: venerdì i funerali

La comunità di Minticchio si stringe intorno alla famiglia del giovane di 21 anni che ha perso la vita in seguito al drammatico incidente di venerdì scorso. Nel pomeriggio del 17 novembre le esequie nella chiesa nella zona di Pontenuovo, a Sermoneta

Alessio Florian (fonte foto Facebook)

C'è grande cordoglio in tutta la comunità di Monticchio per la morte di Alessio Florian, il giovane di 21 anni della frazione di Sermoneta che ha perso la vita in seguito al drammatico incidente avvenuto nella serata di venerdì a Tor Tre Ponti.

Una comunità intera che si stringe intorno alla famiglia del giovane e che domani gli darà il suo ultimo saluto. I funerali di Alessio Florian saranno infatti celebrati venerdì 17 novembre presso la chiesa di San Tommaso d’Aquino nella zona di Pontenuovo a Sermoneta, alle 14.30. 

Subito dopo l’incidente le condizioni del 21enne erano apparse molto delicate; ricoverato all’ospedale Santa Maria Goretti, nel pomeriggio di martedì è stata dichiarata la morte celebrare. Quella sera di venerdì 10 novembre, il giovane era alla guida della Bmw su cui viaggiava insieme ad altri tre amici quando si è scontrato con una Sukuzi a bordo della quale viaggiavano due donne. 

Tanti i messaggi di cordoglio di quanti hanno conosciuto Alessio che in questi giorni hanno affollato la sua pagina Facebook. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina: la curva non scende, 244 nuovi casi in provincia. Altri 3 decessi

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, racconto dal reparto dei pazienti gravi: "Covid contagiosissimo e pericoloso. L'età si abbassa"

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

Torna su
LatinaToday è in caricamento