rotate-mobile
Incidenti stradali Cisterna di Latina

Incidente a Campoverde, la comunità di Cisterna piange la giovane Anna

Sconvolta l’intera comunità di Cisterna per la prematura scomparsa della 21enne deceduta ieri nell’incidente sulla Mediana. Oggi pomeriggio i funerali di Anna Troiano

Dolore e sgomento a Cisterna la cui comunità, ancora sotto shock per la sua prematura scomparsa, oggi pomeriggio darà il suo ultimo saluto ad Anna Troiano, la giovane che ieri mattina ha perso la vita nel drammatico incidente sulla Mediana-Cisterna a Campoverde.

Anna aveva solo 21 anni; un destino maledetto e crudele il suo che troppo presto ha spezzato la sua vita, i suoi sogni e le speranze che ogni ragazza a quell’età può avere.

E oggi è il giorno del dolore; alle 15.30 presso la chiesa di San Francesco si terranno i funerali della giovane di Cisterna, ricordata dai suoi familiari, dai suoi tanti amici e da chi la conosceva con il suo grande sorriso che in una foto sul suo profilo Facebook splende accompagnato dalla frase “Voglio vivere a modo mio”.

La tragedia lungo la Mediana-Cisterna intorno alle 9.30 di ieri mattina quando la ragazza ha improvvisamente perso il controllo della sua Smart che è finita fuori strada. Tremenda la sequenza dell'incidente con la 21enne sbalzata fuori dall’abitacolo e il cui corpo è stato trovato in un campo adiacente la strada. Purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare; vani si sono rivelati i soccorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Campoverde, la comunità di Cisterna piange la giovane Anna

LatinaToday è in caricamento