rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale a Sezze, il giorno del dolore: oggi l’ultimo saluto a Francesco Sagnelli

Domani i funerali di Riccardo Cabitta il 22enne deceduto in un incidente sulla Litoranea a Latina. Ieri ad Aprilia l’ultimo saluto a Daniele Bontempi vittima di in un sinistro sulla Nettunense

Un tragico bilancio di morti sulle strade quello che registrato negli ultimi giorni sul territorio. Questo pomeriggio alle 15 nella Chiesa di San Carlo da Sezze allo Scalo si terranno i funerali di Francesco Sagnelli il giovane di 32 anni che ha perso la vita in seguito ad un incidente in via degli Archi. 

Grande il cordoglio per la morte del ragazzo che a Sezze era molto conosciuto. A lui ha voluto lasciare nei giorni scorsi un messaggio anche Laura Pausini, di cui Francesco era un grande fan.“Ciao Francesco riposa in pace” ha scritto l’artista aggiungendo un cuore blu sotto ad una foto sul profilo Instagram del 32enne.  

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 16 luglio; fatale per il giovane lo scontro con un camion mentre si trovava in sella al suo scooter e stava tornando a casa

Funerali di Riccardo Cabitta  

Saranno celebrati domani, sabato 21 luglio, alle 10 nella chiesa di Borgo Santa Maria, dove il giovane viveva con la madre, i funerali di Riccardo Cabitta, il 22enne di Latina morto in un terribile incidente sulla via Litoranea nel capoluogo pontino. Una morte quella del giovane 22enne che ha sconvolto l’intera comunità, mentre i carabinieri proseguono con le indagini per fare chiarezza sull’incidente di lunedì scorso avvenuto mentre il ragazzo si trovava sulla Mini guidata dall’amico di 19 anni che, dai primi accertamenti, si sarebbe messo al volante senza la patente o il foglio rosa .

L’ultimo saluto a Daniele Bontempi

Palloncini giallorossi ed in sottofondo la musica di Antonello Venditti ieri per l’ultimo saluto a Daniele Bontempi, il ragazzo di 27 anni di Aprilia che domenica sera ha perso la vita in un incidente sulla Nettunense ad Anzio Lavinio. Ieri i funerali in una affollatissima chiesa di San Michele Arcangelo in piazza Roma. In tanti si sono voluti stringere intorno alla famiglia di Daniele nel giorno per loro più doloroso. Un incidente autonomo quello costato la vita al 27enne apriliano, con alcuni punti ancora da chiarire. Le indagini sono affidate alla polizia stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Sezze, il giorno del dolore: oggi l’ultimo saluto a Francesco Sagnelli

LatinaToday è in caricamento