rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Cisterna di Latina / Via Appia km 59+600

Furgone fuori strada sull'Appia: morta una donna, altre due ferite

L'incidente si è verificato nelle prime ore del pomeriggio lungo nel territorio di Cisterna, all'altezza del chilometro 59+600. Sul posto i sanitari del 118 hanno tentato la rianimazione di una delle persone ferite

Un incidente mortale si è verificato nelle prime ore del pomeriggio lungo la via Appia, nel territorio di Cisterna al chilometro 59+600.

Un furgone modello “daily”, secondo le prime ricostruzioni della dinamica, è uscito fuori strada scontrandosi violentemente contro un pino sul ciglio della carreggiata.A bordo si trovavano tre donne, una delle quali di 12 anni. Per liberare le donne dalle lamiere del veicolo è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Latina che ha utilizzato il gruppo di taglio oleodinamico.

Più gravi sono apparse le condizioni di una delle occupanti, per la quale i sanitari del 118 hanno tentato una rianimazione sul posto. La donna però, 43 anni, originaria di Sezze, è deceduta.

Gravi le condizioni delle altre due, che sono state trasportate in ospedale. La ragazza minorenne è stata trasportata al Bambin Gesù. La strada è stata chiusa al traffico durante tutte le operazioni di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone fuori strada sull'Appia: morta una donna, altre due ferite

LatinaToday è in caricamento