rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina

Alla guida ubriachi e drogati: denunciati dopo l’incidente

L'incidente con feriti all'alba di Pasquetta a Terracina, i due denunciati per guida in stato di ebbrezza e guida sotto l'effetto di stupefacenti

Entrambi sono stati coinvolti in un incidente stradale con feriti avvenuto nel giorno di Pasquetta, ed entrambi sono stati denunciati dai carabinieri.

L’episodio si è verificato lo scorso 1 aprile, all’interno di una settimana devastante dal punto di vista degli incidenti stradali – che si è conclusa ieri con una manifestazione organizzata dall’associazione Familiari e Vittime della Strada davanti il palazzo della Prefettura -.

Eppure ancora una volta ci troviamo a raccontare di sinistri causati da persone che si mettono alla guida in uno stato psicofisico alterato o a causa dell’assunzione di droghe o di alcol.

I provvedimenti da parte dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Terracina sono scattati oggi nei confronti di un 34enne del luogo deferito per  guida in stato di ebbrezza alcolica e per un 20enne di Sabaudia guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Tutti e due sono rimasti coinvolti in un incidente con feriti avvenuto all’alba del 1 aprile; le patenti di guida dei due ragazzi sono state ritirate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriachi e drogati: denunciati dopo l’incidente

LatinaToday è in caricamento