rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Provoca un incidente stradale ad Aprilia, guidatore ubriaco e drogato

Fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi e si è concluso senza feriti il sinistro causato dall'uomo che dopo aver bevuto e assunto droghe si è messo alla guida. Denunciato

Ancora un episodio, grave, di persone che dopo aver bevuto o assunto droghe si mettono alla guida non curanti del pericolo che possono arrecare non solo a se stessi ma anche agli altri.

Poteva avere conseguenze più gravi, infatti, ma fortunatamente si è concluso senza feriti, un incidente stradale avvenuto qualche giorno fa ad Aprilia.

Per quel sinistro è stato però denunciato un uomo del posto. L’uomo dopo aver consumato sia alcool che sostanze stupefacenti si era messo ugualmente al volante del proprio veicolo andando a causare lo scontro.

Gli accertamenti e le analisi condotte sul guidatore dell’auto hanno poi dimostrato e confermato l’assunzione delle sostanze.

A cinque giorni dall’incidente  - è accaduto il 24 maggio - l’uomo oggi è stato denunciato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Aprilia per “guida sotto l’influenza dell’alcool e guida in stato di alterazione psicofisica per uso di stupefacenti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca un incidente stradale ad Aprilia, guidatore ubriaco e drogato

LatinaToday è in caricamento