rotate-mobile
Incidenti stradali Via Appia

Esce fuori strada e si schianta contro un albero sull’Appia, grave un uomo

L'incidente è avvenuto tra Latina e Cisterna. L'uomo viaggiava verso il capoluogo quando ha perso il controllo dell'auto finendo contro un pino. È ricoverato all'ospedale goretti

Ancora un altro incidente stradale nella provincia pontina. Questa volta lo scenario del sinistro è l’Appia dove un signore di 80 anni è finito fuori strada. Ora è ricoverato in gravi condizioni al Goretti di Latina.

Erano intorno alle 16 quando l’uomo procedeva verso il capoluogo a bordo della sua Audi A3. All’altezza del chilometro 62+800, per cause che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha perso il controllo della propria vettura, finendo fuori strada e andando a sbattere contro uno dei pini che si trovano sul ciglio.

Sul posto, oltre alla polizia stradale di Velletri, sul posto per i rilevamenti di rito, sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco che hanno spento un principio di incendio scoppiato nella vettura.

Immediato anche il soccorso da parte dei sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza l’uomo all’ospedale Goretti di Latina dove è ancora ricoverato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce fuori strada e si schianta contro un albero sull’Appia, grave un uomo

LatinaToday è in caricamento