rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina

Terracina, incidente sull’Appia. Scontro fra due auto: due feriti

Il sinistro avvenuto nella mattina di Santo Stefano ha coinvolto un Fiorino e una Ford Fiesta. Meno gravi del previsto le condizione dei passeggeri estratti dal veicolo Fiat

Terracina protagonista della cronaca durante il fine settimana delle festività natalizie. Dopo l’arresto ad Arezzo dei due giovani studenti universitari trovati in possesso di stupefacenti mentre sull’autostrada viaggiavano verso Riccione per una vacanza, e l’incendio al ristorante pizzeria di Caprolace – su cui ancora indaga la polizia che non esclude l’origine dolosa del rogo – un incidente è avvenuto questa mattina sull’Appia.

Il sinistro, all’altezza di Ponte Maggiore, ha visto coinvolte due mezzi, un Fiorino Fiat e una Ford Fiesta. Fortunatamente l’episodio non ha avuto conseguenze gravi per nessuno dei passeggeri.

All’inizio si è però temuto per le condizioni del conducente e del passeggero del Fiorino che in seguito all’impatto erano rimasti incastrati nelle lamiere.

A destare partcolare apprensione era stata  la situazione di uno dei due per il quale si era sospettato un codice rosso; ma dopo il trasferimento all’ospedale terracinese i medici hanno appurato che le loro condizioni erano meno gravi del previsto.

Fortunatamente illesi gli altri due passeggeri della Fiesta.

Sul posto è intervenuta la polizia di Terracina per i rilievi di rito e per cercare di risalire alla dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, incidente sull’Appia. Scontro fra due auto: due feriti

LatinaToday è in caricamento