rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelforte

Scontro tra un suv e un camion al confine con Frosinone, tre feriti

L'incidente si è verificato intorno alle 12 di oggi nel comune di Ausonia. Sul posto una squadra di vigili del fuoco di Castelforte, che ha messo in sicurezza i due mezzi consentendo le operazioni di soccorso. Grave il conducente dell'auto.

Incidente tra un Suv e un camion questa mattina, intorno alle 12, con tre persone ferite. Lo scontro è avvenuto nel territorio comunale di Ausonia, in provincia di Frosinone, in una zona di confine con la provincia pontina. Sul posto è stato necessario l'intervento di una squadra di vigili del fuoco di Castelforte. Nel violento impatto tra i due mezzi, la vettura è rimasta incastrata sotto il rimorchio del mezzo pesante.

Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente. La squadra di vigili del fuoco ha messo in sicurezza i mezzi così da consentire al 118 di soccorrere le tre persone ferite. Più grave il conducente dell'auto, originario di Santi Cosm e Damiano, che è stato trasportato da un'eliambulanza all'ospedale di Latina. Feriti anche un altro passeggero dell'auto e l'uomo che era alla guida del camion.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra un suv e un camion al confine con Frosinone, tre feriti

LatinaToday è in caricamento