rotate-mobile
Incidenti stradali Cisterna di Latina

Incidente a Cisterna, muore dopo settimane di agonia un uomo di 53 anni

Il sinistro tra una Punto e una Jeep risale al 5 agosto scorso. Le due auto si erano scontrate a Prato Cesarino, nel territorio di Cisterna

E' morto dopo lunghi giorni di agonia l'uomo rimasto coinvolto nell'incidente stradale avvenuto il 5 agosto a Prato Cesarino e che era alla guida della Fiat Punto. La vittima è un 53enne di Nettuno, che il giorno dell'incidente era rimasto gravemente ferito. Le sue condizioni erano apparse subito gravi e sono poi peggiorate nelle ultime ore fino al decesso avvenuto ieri all'ospedale Goretti di Latina, dove era stato ricoverato.

incidente prato cesarino 2-3

Il sinistro si era verificato nel territorio di Cisterna, tra via Piano Rosso e via Prato Cesarino. Una Jeep che proveniva da Cisterna e viaggiava verso Borgo Santa Maria si è scontrata con la Fiat Punto guidata dall'uomo. Nel violento impatto le auto sono carambolate. I feriti erano sei, di quattro era state trasportate in codice rosso. Tra i feriti anche una bambina di Latina che era a bordo della Jeep e una donna anziana. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale di Aprilia.

Con la morte dell'uomo, il conducente della Jeep è ora indagato per omicidio colposo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cisterna, muore dopo settimane di agonia un uomo di 53 anni

LatinaToday è in caricamento