rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto sulla Litoranea, la vittima è Riccardo Cabitta. Ferito un 18enne

Il giovane era di Borgo Santa Maria. Ieri sera viaggiava sul sedile passeggero della Mini One condotta da un amico di 18 anni

E' Riccardo Cabitta, 22 anni, la giovane vittima dell'incidente avvenuto ieri sera, poco prima delle 20 sulla via Litoranea. Il ragazzo, originario di Borgo Santa Maria, viaggiava sul sedile passeggero di una Mini One condotta da un amico 18enne, Alessio B. L'auto percorrreva via Litoranea, in direzione di Borgo Sabotino quando il conducente ha effettuato un sorpasso e per evitare un'auto che proveniva dall'opposta direzione di marcia ha sbandato perdendo poi il controllo dell'auto e uscendo fuori strada.

riccardo cabitta-2

La corsa della Mini è finita contro un pino sul ciglio della carreggiata. L'auto si è accartocciata intorno al tronco dal lato del paseggero e per Riccardo Cabitta non c'è stato scampo. Il 22enne è morto sul colpo e il suo corpo è stato estratto dalla lamiere grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Nel violnto impatto è rimasto ferito anche il 18enne che era alla guida, soccorso da un'ambulanza del 118 e trasferito ieri sera all'ospedale Goretti  dove si trova ancora ricoverato in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Litoranea, la vittima è Riccardo Cabitta. Ferito un 18enne

LatinaToday è in caricamento