rotate-mobile
Incidenti stradali Priverno / Strada Statale dei Monti Lepini

Incidente sulla Monti Lepini, auto si ribalta: conducente liberato dai vigili del fuoco

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri a Priverno: la Lancia Y è finita fuori strada all’altezza del bivio per Roccagorga finendo contro il muretto di un’abitazione privata. L’uomo rimasto incastrato nell’auto e liberato dai vigili del fuoco

Brutto incidente nel pomeriggio di ieri a Priverno sulla Monti Lepini: necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per liberare l’uomo rimasto incastrato nella sua auto finita fuori strada.

E’ accaduto intorno alle 16; sono ora in corso gli accertamenti per ricostruire l’incidente autonomo e che non ha visto coinvolti altri mezzi oltre alla Lancia Y guidata dall’uomo.

Secondo quanto ricostruito la vettura procedeva lungo la Monti Lepini quando all’altezza del bivio per Roccagorga è improvvisamente finta fuori strada schiantandosi contro il muretto di un’abitazione provata per poi ribaltarsi.

Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118; necessario anche l’arrivo dei vigili del fuoco, sul posto con la squadra 3A di Terracina, per soccorrere il conducente rimasto incastrato nella vettura. Fortunatamente non sono gravi le condizioni dell’uomo rimasto ferito. 

incidente_monti_lepini_priverno_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Monti Lepini, auto si ribalta: conducente liberato dai vigili del fuoco

LatinaToday è in caricamento