rotate-mobile
Incidenti stradali Norma

Norma, ubriaco provoca un incidente e scappa: due feriti

Il frontale fra le due vetture nella giornata di ieri. L'uomo che invadendo la corsia opposta ha provocato lo scontro è stato rintracciato dopo la fuga e denunciato. Feriti i passeggeri dell'altra auto

Alla guida ubriaco e con la patente scaduta ha causato un incidente per poi scappare senza prestare soccorso alle persone rimaste ferite.

I fatti si sono verificati nella giornata di ieri a Norma ed hanno avuto come protagonista un uomo di 38 anni di Anzio, rintracciato, e poi denunciato, dai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia dopo una breve fuga.

Secondo quanto ricostruito dai militari intervenuti sul luogo dell’incidente, il 38enne, alla guida della sua auto con la patente scaduta e in stato di ebbrezza – come poi accertato dal test etilometrico operato dai stessi carabinieri – ha improvvisamente invaso la corsia opposta andando a scontrarsi con un’altra vettura a bordo della quale c’erano due persone.

Il conducente della seconda auto e la passeggera sono stati trasportati presso l’ospedale di Latina per gli accertamenti – non sono in pericolo di vita -, mentre l’uomo rintracciato è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Norma, ubriaco provoca un incidente e scappa: due feriti

LatinaToday è in caricamento