rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Giallo sulla Nettunense: 38enne ferito forse da un pirata, indaga la polizia stradale

L'uomo, di nazionalità rumena, è stato trovato riverso a terra sulla strada il 7 gennaio scorso. Gli agenti lo hanno interrogato ma si è rifiutato di fornire informazioni e di sporgere denuncia. Acquisiti i filmati della videosorveglianza

Un 38enne di nazionalità rumena è stato trovato riverso in strada e ferito lo scorso 7 gennaio al chilometro 20 della Nettunense, tra i comuni di Lanuvio e Aprilia. Sull'asfalto i segni di un incidente stradale, raccolti dagli agenti della polizia stradale di Albano che stanno ora indagando sul caso. 

L'uomo è stato ferito ad una gamba, trasportato subito alla Casa di Cura Città di Aprilia è stato poi dimesso dall'ospedale. Gli uomini della stradale lo hanno interrogato a lungo ma il 38enne ha rifiutato di fornire informazioni e non ha voluto sporgere denuncia.

Alla luce della poca collaborazione, resta da comprendere se il 38enne sia rimasto ferito in seguito ad un investimento da parte di un pirata della strada o in un'altra circostanza. La polizia ha però individuato il modello della vettura che lo ha colpito e ha acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza della via Nettunense per rintracciare elementi utili a ricostruire l'accaduto.

Leggi la notizia su Romatoday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo sulla Nettunense: 38enne ferito forse da un pirata, indaga la polizia stradale

LatinaToday è in caricamento