rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina

Incidenti a Terracina: un automobilista fugge, l'altro era ubriaco. Due denunce

Un uomo è stato deferito in stato di libertà per fuga e omissione di soccorso, l'altro per guida sotto l'effetto di alcol e stupefacenti

Due denunce sono scattate a Terracina in seguito ad altrettanti incidenti stradali avvenuti nella giornata di ieri, giovedì 28 giugno. I carabinieri del nucleo operativo radiomobile hanno identificato e deferito in stato di libertà un uomo di 51 anni, di origini polacche ma domiciliato a San Felice Cireo per fuga e omissione di soccorso. La sera precedente l'uomo, alla guida della propria auto, era rimasto coinvolto in un incidente stradale con feriti e si era poi allontanato dal luogo dello scontro senza prestare soccorso. 

I carabinieri hanno denunicato a piede libero anche un uomo di 32 anni di San Felice che, come accertato dalle successive analisi effettuate presso una struttura sanitaria, si era messo alla guida in stato di ebbrezza e dopo aver assunto sostanze stupefacenti. L'automobilista aveva provocato un incidente stradale avvenuto a Terracina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a Terracina: un automobilista fugge, l'altro era ubriaco. Due denunce

LatinaToday è in caricamento