rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Pantanaccio / Strada Tor Tre Ponti

Notte di controlli e incidenti sulle strade: tre sinistri, sei feriti

Gravi uscite di strada a Tor Tre Ponti e Terracina: quattro persone ricoverate in codice rosso al Goretti. Intensi pattugliamenti dei carabinieri nel sud pontino, 12 le persone denunciate

Ancora un sabato notte accompagnato da gravi incidenti stradali nella provincia pontina. Sono almeno tre i violenti sinistri che tra ieri sera e le prime ore di oggi si sono registrati tra Latina e Terracina. Sei i feriti in totale, ma quattro sono in condizioni giudicate serie dai medici dell’ospedale Goretti, dove sono stati ricoverati. Tanti i controlli messi comunque in campo dalle forze dell’ordine nel tentativo di scongiurare le cosiddette stragi del sabato sera.

L’incidente più grave è avvenuto poco prima di mezzanotte in via La Valle a Terracina. Un ragazzo e una ragazza sono usciti di strada mentre erano in sella a uno scooter, finendo la loro corsa contro un palo. Trasportati d’urgenza in ospedale, entrambi sono stati ricoverati con un codice rosso. Serie le condizioni del 20enne guidatore e della ragazza di 17 anni che sedeva dietro di lui

Due i sinistri avvenuti, invece, nelle periferie di Latina. Una Toyota Yaris è uscita di strada, per motivi ancora da accertare, sulla strada provinciale di Tor Tre Ponti: la vettura è finita contro un albero. I due occupanti, un uomo e una donna, sono stati trasportati all’ospedale del capoluogo dagli operatori dell’Ares 118. Meno gravi, invece, le condizioni dei due giovani finiti con la propria vettura contro un guard-rail sulla Pontina, all’altezza di Borgo Montello.

È stata comunque una notte anche di controlli per scongiurare altri incidenti. Tanti i pattugliamenti eseguiti dai carabinieri sulle strade pontine. Dodici sono le persone denunciate, per reati vari, solo nel sud pontino. A Formia sono stati 4 gli automobilisti fermati per guida sotto l’effetto di droghe. Due, invece, sono le persone risultate positive all’alcol-test a cui sono state sottoposte dai carabinieri di Gaeta. Altre denunce, con addebiti vari a Sperlonga, Fondi, Minturno e Castelforte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di controlli e incidenti sulle strade: tre sinistri, sei feriti

LatinaToday è in caricamento