rotate-mobile
Incidenti stradali

Week end di incidenti in provincia, gravi sinistri sulla 156 e a Formia

Dopo l'investimento del 7 gennaio a Fondi, altri due pericolosi impatti. Un giovane di 23 anni esce di strada sulla Monti Lepini e un centauro tampona un'auto sulla variante Appia

Fine settimana di incidenti stradali. Il week end  appena passato è stato scandito, infatti, da una serie di sinistri e di investimenti che hanno interessato un pò tutta la provincia.

Sabato mattina una donna di 44 anni di Terracina è stata travolta da un furgone mentre attraversava la strada a Fondi; nella giornata di ieri, invece, due incidenti hanno colpito la strada Monti Lepini e la variante Appia che collega Formia al ponte del Garigliano.

Il primo ha interessato un giovane di 23 anni di Pontina. Intorno alle 7 di ieri mattina il ragazzo procedeva lungo la regionale 156 quando, tra Sezze Scalo e Ceriara, per motivi che ancora non sono stati accertati, ha perso il controllo della sua vettura uscendo fuori strada. Sul posto sono giunti immediatamente gli operatori del 118 che hanno trasferito il ferito presso l’ospedale Goretti di Latina dove è stato ricoverato con un codice rosso.

Il secondo sinistro, avvenuto poco più tardi, invece, ha visto protagonista un centauro originario di Caserta. Poco prima dell'ora di pranto, di ritorno da un raduno con altri motociclisti, lungo la variante Appia che collega Formia al ponte del Garigliano, ha impattato contro un’auto che procedeva nel suo stesso senso di marcia. In seguito allo scontro il 45enne campano prima è sobbalzato sul cofano della vettura  per poi cadere a terra. L’uomo è stato trasportato al Dono Svizzero di Formia dove è stato sottoposto ad una serie di accertamenti; le sue condizioni sono migliorate nel corso della giornata e non sembra in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end di incidenti in provincia, gravi sinistri sulla 156 e a Formia

LatinaToday è in caricamento