rotate-mobile
Incidenti stradali

Paura in provincia, spettacolari incidenti a Sezze Scalo e Latina

Due gli scontri: il primo sulla Monti Lepini ha visto coinvolte una Lancia Y, la cui conducente è stata trasportata al Goretti, e un'autobetoniera; il secondo nel capoluogo

Due spaventosi incidenti nella giornata di oggi in provincia. Uno si è verificato sulla Monti Lepini e un altro in pieno centro a Latina.

Erano intorno alle 14 quando al chilometro 35 dell’ex strada statale all’altezza di Sezze Scalo vicino all’impianto idrico delle Sardellane, immediatamente dopo il curvone, che potrebbe aver in qualche modo ridotto la visibilità, una Lancia Y grigia con a bordo una signora si è scontrata frontalmente con un’autobetoniera guidata da un cittadino straniero

Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Terracina che, insieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti sul posto. Ad avere la peggio però è stata la donna alla guida della Lancia Y che d’urgenza è stata trasferita all’ospedale Goretti di Latina con un codice giallo. Illeso invece il conducente dell’altro veicolo.

Per spostare il mezzo pesante è stato necessario svuotare la betoniera anche attraverso l’utilizzo di un altro camion; operazione che ha richiesto del tempo. Anche per questo motivo il traffico è stato rallentato per oltre un’ora.

Un altro grave incidente si è verificato questa mattina a Latina tra via Rieti e via Milano. Ancora non è stata fatta luce sulla ricostruzione del sinistro che ha visto coinvolte ancora una volta due auto.

Dopo l’impatto una delle due vetture si è ribaltata. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze anche se all’inizio si è temuto per la donna alla guida del veicolo catapultato che era rimasta incastrata tra le lamiere.

Ma dopo essere stata liberata dai vigili del fuoco, il pericolo è stato scongiurato; la donna riportava solo delle lievi ferite. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale per i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in provincia, spettacolari incidenti a Sezze Scalo e Latina

LatinaToday è in caricamento