rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidenti, tragico inizio d'anno: tre vittime sulle strade pontine, diversi i feriti

L'ultimo incidente nella notte tra Latina e Nettuno, in cui ha perso la vita la 41enne di Aprilia Silvia Scapin. Ieri sera una ragazzina di 15 anni è stata investita e ferita da un suv mentre attraversava la strada

Un tragico inizio d'anno sulle strade pontine. Sono già tre le persone decedute per incidente stradale in provincia di Latina dal primo gennaio ad oggi e molte altre quelle rimaste ferite.

Silvia Scapin, 41enne di Aprilia, residente a Nettuno, è l'ultima vittima di un incidente avvenuto nella notte in via Santa Maria Goretti, al confine tra i comuni di Latina e Nettuno. La donna era alla guida di una Lancia Musa e stava tornando verso casa quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, all'altezza di una doppia curva, ed è uscita fuori strada. La sua auto si è capovlta e ha poi finito la sua corsa contro una colonna di cemento sul margine della carreggiata. Le condizioni di Silvia Scapin sono apparse subito gravissime e la donna è morta poco dopo l'arrivo all'ospedale di Anzio. 

Nella tarda serata di ieri, 4 gennaio, altro incidente a Latina. In via Bruxelles un suv ha travolto una ragazzina di 15 anni che stava attraversando la strada. L'adolescente, trasporta in ambulanza all'ospedale Goretti, ha diverse fratture e 40 giorni di prognosi.

La sera del 3 gennaio si è spezzata, lungo la Flacca nel territorio di Gaeta, la vita di Daniele Viola, di appena 24 anni. Il giovane era a passeggio con il suo cane quando è stato travolto da un tir impazzito. Il mezzo pesante è improvvisamente uscito fuori strada colpendo un'auto e poi investendo il ragazzo che camminava sul marciapiede. Il ragazzo è morto sul colpo e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per ore per estrarre uno dei feriti dall'auto rimasta coinvolta nell'incidente e per recuperare poi il corpo senza vita del 24enne.

incidente_flacca_gaeta_3_01_18-2

Nel pomeriggio del primo gennaio invece un 44enne di origini ucraine ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva la Pontina verso sud, all'altezza del chilometro 69, nei pressi dello svincolo della Q4, colpendo il new jersey e poi ribaltandosi sulla corsia opposta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti, tragico inizio d'anno: tre vittime sulle strade pontine, diversi i feriti

LatinaToday è in caricamento