rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo San Michele / Strada Capograssa

Incidente con feriti sulla Migliara 45, 19enne alla guida ubriaco

Auto fuori strada nella notte all'incrocio tra via Capograssa e la Migliara 45; alla guida un ragazzo trovato con un tasso alcolemico superiore ai limiti; 5 i feriti. Controlli della stradale contro le "stragi del sabato sera"

Notte di incidenti, con protagonisti dei giovani, quella appena trascorsa.

Oltre che sulla Litoranea per il drammatico scontro costato la vita al 19enne Alessandro Carraro, nella notte gli agenti della polizia stradale sono dovuti intervenire anche nei pressi di Borgo San Michele: 5 ragazzi feriti il preoccupante bilancio di un altro incidente.

Secondo quanto ricostruito l’auto con i giovani a bordo, per cause ancora al vaglio, sarebbe uscita fuori strada all’altezza dell’incrocio tra la Migliara 45 e via Capograssa; sottoposto ad accertamenti il 19enne alla guida è stato trovato con un tasso alcolemico superiore al limite consentito che, spiegano dalla stradale, “doveva essere uguale a “0”  considerando che  si tratta di neopatentato durante il suo primo anno di patente”.

L’intervento della polstrada nell’ambito del consueto dispositivo estivo mirato a rafforzare i controlli sulle strade per contrastare il tristemente noto fenomeno delle “stragi del sabato sera”.

Tre gli equipaggi del comando provinciale e del distaccamento di Aprilia che nella notte hanno predisposto diversi posti di blocco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con feriti sulla Migliara 45, 19enne alla guida ubriaco

LatinaToday è in caricamento