Incidente stradale all’incrocio di via Isonzo, si ribalta un ambulanza

Coinvolti in totale quattro mezzi: oltre alla vettura di soccorso, che trasportava un paziente, anche due auto, di cui una parcheggiata, e un furgoncino. Sette le persone che hanno riportato ferite

L'incidente ll'incrocio di via Isonzo

Pauroso incidente questo pomeriggio a Latina. Coinvolti in totale quattro mezzi tra cui anche un’ambulanza con a bordo un paziente.

In totale sono 7 le persone che hanno riportato delle ferite in seguito all’impatto che poteva anche avere conseguenze più gravi.

Il sinistro si è verificato intorno alle 18 all’incrocio tra via Tucci, via Isonzo e via Polusca. A scontrarsi sono state una Lancia Musa e il mezzo di soccorso il quale, dopo la collisione, si è ribaltato finendo contro un furgoncino fermo al semaforo. Danneggiata anche un’auto parcheggiata.

Momenti di paura sono stati vissuti da quanti, accorsi sul posto, hanno temuto per le persone coinvolte nell’incidente tra cui anche il paziente trasportato dai sanitari del 118 e l’autista dell’ambulanza rimasto incastrato tra le lamiere della vettura; è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dal mezzo.

Sul luogo del violento sinistro anche i carabinieri di Latina per i rilievi del caso ora a lavoro per cercare di risalire all’esatta dinamica dell’incidente.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alla guida di una Smart a 145 km/h sulla Pontina: patente ritirata a un automobilista

  • Infermiera caposala del Goretti rubava farmaci e ricette, condannata a due anni

  • Fatture false e riciclaggio: la Finanza scopre un'evasione da 100 milioni. Operazione tra Roma e Latina

  • Donna scomparsa da giorni a Doganella, l’appello dei familiari per ritrovarla

  • Torna l’ora solare: lancette dell’orologio indietro, ecco quando spostarle

  • I “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese sulla Riviera d’Ulisse: trionfa la Ricciola Saracena

Torna su
LatinaToday è in caricamento