rotate-mobile
Incidenti stradali Via XXIV Maggio

Incidente tra auto e scooter all’incrocio: feriti gravemente un uomo e una donna

Il sinistro nella notte tra via XXIV Maggio e viale Don Morosini: portati al Goretti gli occupanti del mezzo a due ruote: un 59enne e una 54enne di Latina Scalo. Sul posto la polizia stradale

Brutto incidente nella notte a due passi dal centro cittadino a Latina: due persone, un uomo e una donna, sono rimaste ferite gravemente e sono state portate d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti. 

A scontrarsi, qualche minuto prima dell’una su via XXIV Maggio nei pressi dell’incrocio con viale Don Morosini, sono stati un’auto, una Polo, e uno scooter Kymco 300. Danneggiato anche un terzo veicolo parcheggiato. 

Ad avere la peggio le due persone che erano a bordo del mezzo a due ruote: l’uomo di 59 anni alla guida e la donna di 54 anni passeggera; entrambi di Latina Scalo. Soccorsi sono stati trasportati all’ospedale Goretti in codice rosso. 

Sul posto sono intervenuti per i rilievi gli agenti della polizia stradale di Aprilia che ora stanno svolgendo gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e scooter all’incrocio: feriti gravemente un uomo e una donna

LatinaToday è in caricamento