rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Zi Maria

Ancora un incidente all’incrocio di Borgo Grappa: lo scontro tra un furgone e un’auto

Il sinistro nella mattinata di oggi all’incrocio tra via Zi Maria e via della Segheria, lo stesso che domenica è stato teatro del drammatico di incidente in cui ha perso la vita la 27enne Gina Turriziani Colonna

A distanza di 48 ore un altro incidente all’incrocio di Borgo Grappa tra via Zi Maria e via della Segheria, lo stesso che domenica è stato teatro del drammatico sinistro in cui ha perso la vita la 27enne di Frosinone Gina Turriziani Colonna

Fortunatamente i feriti non sono gravi, ma l’incidente di oggi accende i riflettori sulla pericolosità del tratto di strada e dell'incrocio come più volte hanno segnalato anche i residenti della zona. 

Questa mattina lo scontro, le cui cause sono ancorala vaglio, è avvenuto tra una vettura e un furgone che in seguito all’impatto si è ribaltato. Fortunatamente non sembrano essere gravi le condizioni dei due feriti, soccorsi dai sanitari del 118. 

Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti ancora una volta gli uomini della polizia locale a cui spetta ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente all’incrocio di Borgo Grappa: lo scontro tra un furgone e un’auto

LatinaToday è in caricamento