rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Viale Vittorio Veneto

Ciclista investito da un pirata della strada: individuato e denunciato l’autista del furgone

I fatti ieri in via Vittorio Veneto. Un uomo di 42 anni aveva travolto un ciclista ed aveva proseguito la marcia. Individuato dalla polizia è stato denunciato per omissione di soccorso e sanzionato per omessa revisione del veicolo

Lo aveva investito e, invece di fermarsi a prestargli soccorso, aveva proseguito la marcia. Per fortuna il fatto era accaduto in pieno centro davanti a diverse persone che hanno potuto allertare subito la sala operativa del 118 e permettere l’intervento dei sanitari.

Il malcapitato è un ciclista di Latina che si trovava a percorrere via Vittorio Veneto quando è stato investito da un furgone condotto da C.N., 42 anni.

Quando la polizia è giunta sul posto ha avviato gli accertamenti e raccolto le testimonianze: uno dei presenti era riuscito ad annotare il numero di targa permettendo agli agenti della squadra volante di mettersi sulle sue tracce.

Il 42enne è stato individuato e denunciato per omissione di soccorso e sanzionato per omessa revisione del veicolo. Per fortuna nessuna ferita grave per il ciclista che è stato trasportato al pronto soccorso del Goretti, per lui una prognosi di sette giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investito da un pirata della strada: individuato e denunciato l’autista del furgone

LatinaToday è in caricamento