rotate-mobile
Incidenti stradali Minturno

Guida sotto l'effetto dell'alcol, investe un uomo e scappa: denunciato un pensionato

L'incidente nella serata di ieri a Scauri. Denuncia a piede libero per un uomo di 79 anni, fermato da un sottufficiale fuori servizio. L'uomo investito trasportato all'ospedale Goretti di Latina

Ha investito un uomo che attraversava la strada. Poi, senza fermarsi a prestare soccorso, ha proseguito la sua corsa ed è stato bloccato solo grazie all’intervento di un sottufficiale libero dal servizio che in quel momento si trovava a passare sulla strada. L’incidente si è verificato nella tarda serata di ieri, 28 dicembre, a Scauri e questa mattina i carabinieri della stazione locale e i militari del Norm di Formia hanno denunciato in stato di libertà un pensionato di 79 anni, residente a Minturno, per i reati di lesioni personali stradali gravi e guida in stato di ebbrezza.

L’uomo investito è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale di Formia per poi essere trasferito presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il conducente del veicolo, sottoposto ad analisi, aveva un tasso alcolemico superiore al limite consentito. La sua auto è stata sottoposta a sequestra, ritirati patente di guida e carta di circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida sotto l'effetto dell'alcol, investe un uomo e scappa: denunciato un pensionato

LatinaToday è in caricamento