Incidenti stradali Monte San Biagio

Investito in bici a Monte San Biagio, grave un bambino di 9 anni

L’incidente nel tardo pomeriggio di ieri in località Vallemarina; il ragazzino investito da un’auto è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Gemelli di Roma dove è stato trasportato con un’eliambulanza

Grave incidente nel tardo pomeriggio di ieri a Monte San Biagio: un bambino di 9 anni è stato investito da un’auto mentre era in bicicletta. Soccorso immediatamente dai sanitari del 118 è stato elitrasportato al Gemelli di Roma. Delicate le sue condizioni.

L’episodio in via di Mezzo, in località Vallemarina. Violento è stato l’impatto per il ragazzino travolto da una Fiat Punto mentre era in sella alla sua bici e sbalzato a qualche metro di distanza dopo lo scontro.

Immediati i soccorsi con l’Ares 118 intervenuta sul posto con ambulanza e automedica; da subito le sue condizioni sono apparse molto gravi tanto da rendere necessario l’intervento dell’eliosoccorso. Medico e infermiere dopo aver intubato e stabilizzato il bambino lo hanno imbarcato con l'assistenza anche di un genitore sull'elicottero che lo ha condotto all’ospedale romano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito in bici a Monte San Biagio, grave un bambino di 9 anni

LatinaToday è in caricamento