rotate-mobile
Incidenti stradali Monte San Biagio

Investito in bici a Monte San Biagio, grave un bambino di 9 anni

L’incidente nel tardo pomeriggio di ieri in località Vallemarina; il ragazzino investito da un’auto è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Gemelli di Roma dove è stato trasportato con un’eliambulanza

Grave incidente nel tardo pomeriggio di ieri a Monte San Biagio: un bambino di 9 anni è stato investito da un’auto mentre era in bicicletta. Soccorso immediatamente dai sanitari del 118 è stato elitrasportato al Gemelli di Roma. Delicate le sue condizioni.

L’episodio in via di Mezzo, in località Vallemarina. Violento è stato l’impatto per il ragazzino travolto da una Fiat Punto mentre era in sella alla sua bici e sbalzato a qualche metro di distanza dopo lo scontro.

Immediati i soccorsi con l’Ares 118 intervenuta sul posto con ambulanza e automedica; da subito le sue condizioni sono apparse molto gravi tanto da rendere necessario l’intervento dell’eliosoccorso. Medico e infermiere dopo aver intubato e stabilizzato il bambino lo hanno imbarcato con l'assistenza anche di un genitore sull'elicottero che lo ha condotto all’ospedale romano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito in bici a Monte San Biagio, grave un bambino di 9 anni

LatinaToday è in caricamento