Travolto in sella alla sua bici sull’Appia, muore un uomo a Cisterna

L'incidente al chilometro 51+100. L'uomo viaggiava sulla due ruote quando è stato tamponato dalla vettura. Violento l'impatto: prima è stato caricato sul cofano per poi cadere a terra

Ancora una tragedia sulle strade Pontine. Nella serata di ieri un uomo è stato investito mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare, sarebbe deceduto sul colpo.

Il drammatico incidente intorno alle 21 sull’Appia al chilometro 51+100 – nel tratto denominato corso della Repubblica - nel comune di Cisterna.

Sulla dinamica sono ancora a lavoro gli agenti della polizia stradale di Albano intervenuti sul posto; secondo una prima ricostruzione, l’uomo, di cui ancora non si conoscono le generalità, forse uno straniero, a bordo della sua due ruote, viaggiava al centro della carreggiata quando è stato tamponato da un’auto guidata da una giovane di 27 anni di Cisterna.

L’impatto è stato tremendo: l’uomo è stato prima caricato sul cofano per poi cadere rovinosamente a terra e per lui non c’è stato niente da fare, il suo cuore ha smesso subito di battere.

Intanto proseguono le indagini per cercare di ricostruire quanto accaduto e per risalire all’identità della vittima, dal momento che non possedeva nessun documento di riconoscimento. Secondo le prime fonti si tratterebbe di un uomo bianco, di età intorno ai 30/40 anni, con ogni probabilità un cittadino straniero già visto aggirarsi in bicicletta nella zona.

Per questo la polizia stradale chiede aiuto ai cittadini per riconoscere l’uomo, invitando quest’ultimi  a contattarli nel caso in cui possano fornire informazioni o indizi utili per risalire alla sua identità.

Potrebbe interessarti

  • Sperlonga: una statua di sabbia e due palloni rossi giganti per l'uscita di "IT Capitolo Due"

  • Per Ferragosto la tradizionale processione della Madonna Stella Maris, ma non in mare

  • Ponza su Rai5: la perla del Tirreno rivive tra le immagini e i racconti degli isolani

  • Aprilia, in moto la macchina organizzativa per la Festa di San Michele Arcangelo

I più letti della settimana

  • Cisterna, panico dopo la festa di San Rocco: ruba un'auto e a folle velocità attraversa l'isola pedonale

  • Incidente sulla Frosinone-Mare, si aggrava il bilancio delle vittime: muore anche Elisa Sperduti

  • Controlli del Nas negli alloggi per anziani: chiuse tre strutture a Sezze

  • Ritrovato il cadavere di un uomo in un'azienda su via dei Monti Lepini

  • Ispezioni nei ristoranti: chiuso un take away al Circeo, sequestri in una pizzeria-kebab di Latina

  • Malviventi in azione a Cisterna e Latina: nel mirino due farmacie

Torna su
LatinaToday è in caricamento