rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia / strada regionale Pontina, chiloemtro 48+200

Incidente ad Aprilia, investita e uccisa sulla Pontina: identificata la vittima

Si tratta di una donna di nazionalità romena di 51 anni. Gli agenti della polizia stradale sono riusciti ad identificare la vittima dell'incidente di sabato sera grazie al telefono cellulare rinvenuto sul luogo dello scontro

È stata identificata la donna che nella serata di sabato è stata travolta e uccisa da un'auto sulla Pontina mentre era con la sua bicicletta.

Si tratta di una cittadina di nazionalità romena di 51 anni, Tudorita Moldoveanu. La donna era domiciliata ad Aprilia e in questo periodo era ospite della sorella che ha provveduto al riconoscimento.

Gli agenti della polizia stradale di Aprilia, a lavoro da sabato notte senza sosta per riuscire ad identificare la donna vittima del terribile incidente avvenuto al chilometro 48+200 della regionale 148, sono giunti alla donna grazie al telefono cellulare che era stato rinvenuto sul luogo dello scontro, a qualche metro proprio dal punto in cui era avvenuto l’impatto con l’auto guidata dalla giovane di 28 anni di Pontinia.

La donna infatti non aveva con sé i documenti, e neanche le impronte digitali avevano permesso di riuscire ad identificarla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Aprilia, investita e uccisa sulla Pontina: identificata la vittima

LatinaToday è in caricamento